- Home
- In primo piano
- Spintires: MudRunner – American Wilds diventa accessibile, ecco il suo trailer di lancio

Spintires: MudRunner – American Wilds diventa accessibile, ecco il suo trailer di lancio
Il videogioco indie di successo Spintires: MudRunner diventa ancora più avvincente grazie alla nuova espansione American Wilds, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Switch sarà disponibile dal 27 novembre. Nel nuovo trailer di lancio di American Wilds potete vedere i nuovi contenuti, richiesti da tanto tempo dalla community: nuovi veicoli di casa Ford, Chevrolet, Hummer e altro, oltre a nuove mappe basate su alcuni dei paesaggi più accidentati degli Stati Uniti, arricchendo il caratteristico gameplay di Spintires: MudRunner. Tutti questi contenuti sono inclusi nella nuova espansione o nell’edizione stand-alone che include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.
“Migliora il tuo Spintires: MudRunner con l’espansione American Wilds e goditi un mucchio di nuovi contenuti aggiuntivi, come 9 furgoni americani iconici di case automobilistiche come Ford, Hummer e Chevrolet, decine di nuovi add-on, 2 nuove mappe sandbox ispirate alle aride terre del Montana e del Nord Dakota, oltre a 2 nuove mappe sfida!”
“Domina terreni fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli che reagiranno tutti realisticamente al peso e al movimento del tuo veicolo, potenziato dal potente motore grafico del gioco. Con mappa, bussola, argano e le tue abilità di guida, gioca da solo o con un gruppo di tre giocatori al massimo nel multigiocatore co-op.”
Spintires: MudRunner – American Wilds e la American Wilds Edition sono disponibili da oggi su PC, PS4 e Xbox One,mentre sarà disponibile su Nintendo Switch dal 27 novembre.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023