SpongeBob SquarePants Battle for Bikini Bottom Rehydrated, arriva un nuovo trailer

Purple Lamp Studios ha pubblicato un nuovo trailer per SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom, remake dell’omonimo classico.

Il pre-ordine digitale per Xbox One e PC è disponibile da ora, mentre il pre-ordine per la versione Nintendo Switch (UE e USA) inizierà il 21 aprile 2020. Il gioco in versione fisica sarà disponibile per il pre-ordine presso rivenditori selezionati su tutte le piattaforme il 21 aprile 2020. Il pre-order per PS4 sarà attivato più avanti.

Il gioco arriverà il ​​23 giugno 2020 su PC e console.

Qui sotto, la descrizione ufficiale del gioco:

Siete pronti? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!

CARATTERISTICHE DI GIOCO

Nel nuovo trailer si possono intravedere alcune sezioni di alcune delle boss fight presenti nel gioco. Il trailer potete ammirarlo di seguito: