A tre anni dal successo planetario di Squid Game, la seconda stagione è finalmente in dirittura d’arrivo. Netflix ha annunciato che i nuovi episodi saranno disponibili dal 26 dicembre, e non solo: ha anche svelato che la serie si concluderà con la terza stagione, già confermata per il 2025.
Per una serie con una premessa relativamente abusata, Squid Game riesce sicuramente a racchiudere un sacco di sorprese nella sua conclusione. Lo fa in gran parte riconoscendo che il successo della serie non dipende tanto da chi vince la partita, ma da come la vince e da cosa significa tutto ciò.
Dopo aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, Seong Gi-hun rientra nel gioco nella seconda stagione. Riuscirà a regolare i conti in sospeso? Anche stavolta Front Man non sembra essere un avversario facile. “Sono emozionato nel vedere come il seme piantato con l’ideazione di Squid Game stia crescendo e darà i suoi frutti fino alla conclusione della storia,” afferma il creatore della serie Hwang Dong-hyuk. “Faremo del nostro meglio per accompagnarvi in un altro viaggio elettrizzante. Spero proprio che non vediate l’ora di scoprire cosa vi aspetta.”
Nel cast tornano Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Gong Yoo, e Wi Ha-jun, accompagnati dalle new entry Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Park Sung-hoon, Jo Yu-ri, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an.
Fonte: Netflix
- RAZER Wolverine v3 PRO – Recensione - 29 Agosto 2024
- Dragon Age: The Veilguard mostra i suoi debuff - 25 Agosto 2024
- Batman VR Arkham Shadow, Primo sguardo – gamescom 2024 - 21 Agosto 2024