Da non perdere
  • Home
  • In primo piano
  • Stampa le tue foto di New Pokemon Snap come si faceva nei bei vecchi tempi con Instax Mini Link

Stampa le tue foto di New Pokemon Snap come si faceva nei bei vecchi tempi con Instax Mini Link

Scritto da in data 27 Aprile 2021 0 488 Views

New Pokemon Snap come citato nell’artico precedente, uscirà a breve, e quelli che hanno avuto o riprodotto l’originale N64 potrebbero sentire la mancanza di qualcosa dei “vecchi tempi” nella loro collezione. Cambia la versione, è in stile moderno, ma la funzionalità ricorda proprio le vecchie macchine fotografiche: le Polariod. Stiamo parlando di Instax Mini Link. Questa ti permette di stampare istantaneamente le fotografie salvate nel tuo smartphone su pellicola. Parliamoci chiaro, i Pokemon sono vecchissimi, e nonostante questo molta gente appassionata fa la maratona di New York per avere tutte le edizioni e gadget, soprattutto le figurine.

E quindi perchè non sfruttare questa fantastica funzione oggi giorno, per stampare le tue catture in New Pokemon Snap! Fujifilm ha una soluzione con alcune nuove funzionalità con il loro Instax Mini Link.

Infatti il marchingegno non è un nuovo prodotto: da un pò di tempo stampa immagini in stile Polaroid dagli smartphone. Ma ora Fujifilm sta collaborando con Nintendo per semplificare la stampa dei nostri screenshot con il Mini Link, giusto in tempo per il rilascio di New Pokemon Snap.

Utilizzando in combinazione le due applicazioni necessarie (una per la console e una per smartphone) riusciremo a generare un QR Code che permetterà alla Instax Mini Link di ricevere l’immagine e di ricrearla in modo istantaneo.

L’app Instax Mini Link per Nintendo Switch uscirà il 30 aprile, e tutto ciò che dovrai fare è inviare i tuoi screenshot dal tuo Switch al tuo telefono, regolarli nell’app e stamparli! Potrai rivivere i giorni della tua infanzia stampando le tue foto Snap.

Ci sarà anche un’edizione speciale di Instax Mini Link con un cofanetto in silicone a tema Pikachu, questo non verrà però rilasciato fino a maggio.

Ma non devi aspettare l’edizione speciale: puoi avere e utilizzare da subito la tua stampante ora ad un prezzo di listino di 99,90 € scontato. Dopotutto, non è solo qualcosa che useresti con la Switch! Sarebbe alla fine un costoso accessorio inutilizzabile con nient’altro, ed è una cosa che non riguarda Fujifilm, infatti potrai anche stampare le tue foto preferite direttamente dal tuo smartphone e averle sempre a disposizione. Se sei una persona che ha capito il potenziale, otterrai rapidamente il valore dei tuoi soldi ben spesi.

Fr3nkMara
Copyrighted.com Registered & Protected