- Home
- In primo piano
- Stampa le tue foto di New Pokemon Snap come si faceva nei bei vecchi tempi con Instax Mini Link

Stampa le tue foto di New Pokemon Snap come si faceva nei bei vecchi tempi con Instax Mini Link
E quindi perchè non sfruttare questa fantastica funzione oggi giorno, per stampare le tue catture in New Pokemon Snap! Fujifilm ha una soluzione con alcune nuove funzionalità con il loro Instax Mini Link.
Infatti il marchingegno non è un nuovo prodotto: da un pò di tempo stampa immagini in stile Polaroid dagli smartphone. Ma ora Fujifilm sta collaborando con Nintendo per semplificare la stampa dei nostri screenshot con il Mini Link, giusto in tempo per il rilascio di New Pokemon Snap.
Utilizzando in combinazione le due applicazioni necessarie (una per la console e una per smartphone) riusciremo a generare un QR Code che permetterà alla Instax Mini Link di ricevere l’immagine e di ricrearla in modo istantaneo.
L’app Instax Mini Link per Nintendo Switch uscirà il 30 aprile, e tutto ciò che dovrai fare è inviare i tuoi screenshot dal tuo Switch al tuo telefono, regolarli nell’app e stamparli! Potrai rivivere i giorni della tua infanzia stampando le tue foto Snap.
Ci sarà anche un’edizione speciale di Instax Mini Link con un cofanetto in silicone a tema Pikachu, questo non verrà però rilasciato fino a maggio.
Ma non devi aspettare l’edizione speciale: puoi avere e utilizzare da subito la tua stampante ora ad un prezzo di listino di 99,90 € scontato. Dopotutto, non è solo qualcosa che useresti con la Switch! Sarebbe alla fine un costoso accessorio inutilizzabile con nient’altro, ed è una cosa che non riguarda Fujifilm, infatti potrai anche stampare le tue foto preferite direttamente dal tuo smartphone e averle sempre a disposizione. Se sei una persona che ha capito il potenziale, otterrai rapidamente il valore dei tuoi soldi ben spesi.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023