Ecco come puoi accumulare crediti in Star Wars Outlaws
Essere un contrabbandiere in Star Wars Outlaws non è economico; ci sono molte opportunità per spendere la valuta di gioco, che sia per acquistare pezzi di armi o potenziare una nave, e hai bisogno di una scorta costante di fiale di bacta.. Fortunatamente, esistono diversi metodi per accumulare rapidamente una grande quantità di crediti. Questa guida ti mostrerà come farlo nel modo più rapido ed efficiente possibile.
Guarda qui sotto quali attività ti garantiranno più soldi e ottieni alcuni suggerimenti su come ottimizzare il tuo gameplay per accumulare pile di crediti nel tempo.
È meglio mettere in pratica questi metodi dopo aver completato la missione principale False Flag, anche se puoi metterli in pratica non appena avrai acquisito la capacità di esplorare Toshara e Mirogana.
È ora di guadagnare crediti in Star Wars Outlaws
Raccogli e Vendi Risorse
Durante la tua avventura, incontrerai molte risorse sparse per la galassia. Prenditi il tempo per raccogliere materiali rari e venderli ai mercanti. Alcuni oggetti, come i cristalli Kyber o i metalli preziosi, possono fruttare una bella somma di crediti se venduti al mercato giusto.
Viaggia da un pianeta all’altro e cerca di acquistare risorse a basso costo per rivenderle a un prezzo maggiore in sistemi dove sono scarse. Non vendere mai materiali di fabbricazione. A differenza dei prezzi di acquisto, i valori di vendita non differiscono mai in base ai livelli di reputazione con i venditori, quindi non accumulare oggetti per niente.
Partecipa ad Attività Criminali
La vita da fuorilegge in Star Wars non è fatta solo di eroismo, ma anche di attività poco legali. Che si tratti di contrabbando, furti o assalti, ci sono molte opportunità per guadagnare crediti fuori dalle leggi dell’Impero. Queste attività possono essere rischiose, ma i profitti sono spesso elevati e vale la pena tentare la fortuna.
Sylop errante
Questo minigioco accessibile costa 10 crediti per essere giocato e te ne fa guadagnare in cambio 323.

Terminali Imperiali
Assalta torri, avamposti e complessi imperiali per ottenere grandi ricompense. Le basi imperiali in Star Wars Outlaws spesso hanno il bottino migliore, ma sono anche le più pericolose. Quando ti viene chiesto di setacciarne una per una missione secondaria o anche una missione principale, cerca di esplorare il più possibile mentre hai potenzialmente un supporto extra (se non ce l’hai… beh, almeno sei già lì, giusto?).
Anche gli avamposti imperiali che ospitano i terminali imperiali per rimuovere lo stato di ricercato possono contenere del bottino decente se stai cercando crediti veloci.

Caveau del sindacato
Entrare nella cassaforte di un caveau può fruttare fino a 5000 crediti, e questo potrebbe essere il metodo più efficiente per una grande infusione di valuta con il minimo sforzo e tempo. Trova e prendi le tre keycard necessarie per aprire il caveau, e i crediti saranno tuoi.
Contratti
Una fonte di reddito stabile può essere ottenuta completando contratti per i sindacati. I pagamenti ideali variano tra 500 e 1000 crediti in base alla difficoltà. Evita i contratti basati sulla furtività, poiché le meccaniche della furtività sono attualmente inaffidabili e sono generalmente più complesse. I contratti di contrabbando sono la tua scommessa migliore, nonostante la restrizione sui viaggi rapidi. Considera di raddoppiare il valore dei beni di contrabbando tradendo il tuo cliente originale. Come bonus, il completamento del contratto aumenta anche la reputazione del tuo sindacato.
Ecco tutti i modi per accumulare crediti in Star Wars Outlaws.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024