Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • State of Decay 2 celebra i 10 milioni di giocatori con una mappa rimasterizzata

State of Decay 2 celebra i 10 milioni di giocatori con una mappa rimasterizzata

Scritto da in data 25 Agosto 2021 0 139 Views

Non eravamo particolarmente entusiasti di State of Decay 2 quando è uscito, ma ciò non ha impedito a 10 milioni di giocatori di sparare a questi zombi. Undead Labs ha celebrato il traguardo annunciando un nuovo importante DLC alla Gamescom.

Dai un’occhiata al trailer qui sotto per dare un’occhiata a State of Decay 2: Homecoming.

State of Decay 2: Homecoming è, come dice Undead Labs, il terzo atto della saga di Trumbull Valley. Una delle cinque mappe del gioco, Trumbull Valley è stata aggiunta a giugno 2019 per l’aggiornamento di Heartland. Heartland era più una modalità storia lineare e i giocatori non erano in grado di portare lì le loro basi, ma Homecoming cambia la situazione.

La mappa è stata completamente rimasterizzata e sono stati aggiunti due nuovi territori che Heartland non aveva. I giocatori vedranno le conseguenze di ciò che è successo durante l’aggiornamento di Heartland, cosa è cambiato negli anni dalla tua ultima visita ed evidentemente otterranno una chiusura su alcuni thread narrativi. In un senso più materiale, la mappa include nuovi oggetti che possono essere trovati solo lì: 12 nuovi cappelli e abiti, 10 nuove armi, sei nuove basi, due nuovi obiettivi e il dodicesimo bounty pack.

La mappa stessa si trova all’ombra di una gigantesca montagna innevata. Pensa al Colorado, con un mix di aree urbane, riserve forestali e persino un aereo abbattuto in cui rovistare. Ancora più importante, c’è una sorta di parco a tema dinosauri dove puoi colpire gli zombi dalla cima di una statua di brachiosauro.

State of Decay 2: Homecoming uscirà il 1° settembre ed è gratuito per i possessori di giochi e per i membri del Game Pass.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected