Cinema

Suicide Squad 2: Perché il tatuaggio di Harley Quinn “Rotten” è stato rimosso?

Il regista di Suicide Squad, James Gunn, spiega perché il tatuaggio sul viso “Rotten” di Harley Quinn è sparito nel prossimo soft reboot del franchise.

Il regista di Suicide Squad, James Gunn, ha spiegato perché Harley Quinn è senza il suo tatuaggio sul viso “Rotten” nel prossimo soft reboot. Il supercriminale precedentemente noto come Dr. Harleen Quinzel è stato creato per la prima volta nel 1992 per Batman: The Animated Series. Margot Robbie ha incarnato il personaggio per la prima volta sul grande schermo in Suicide Squad del 2016. Mentre il film di David Ayer ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica, l’affascinante interpretazione del personaggio di Robbie è stata un successo. Ha continuato a riprendere il personaggio in Birds Of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) del 2020, che ha mostrato che Harley si è emancipata dalla sua relazione con il Joker, ma rimane caotica come sempre.

La versione di Gunn della storia di The Suicide Squad è ben lontana dalla sua controparte del 2016. L’Harley Quinn di Robbie è uno degli unici personaggi di ritorno dal film di Ayer, senza dubbio a causa del suo status di favorita dai fan. È affiancata da nuovi arrivati tra cui Peacemaker di John Cena e Bloodsport di Idris Elba. Robbie riprenderà senza dubbio il personaggio da dove aveva interrotto in Birds of Prey, tranne che con alcune piccole modifiche estetiche. Gunn ha già detto che la nuova tuta in pelle nera e rossa di Harley è direttamente ispirata a un franchise di videogiochi DC.

In un recente Q&A sulle Instagram Story, Gunn ha rivelato perché anche Harley Quinn ha perso uno dei suoi tatuaggi più riconoscibili. Sia in Suicide Squad che in Birds of Prey del 2016, Harley aveva la parola “Rotten” tatuata sulla mascella, che significa marcio. È visibilmente senza il tatuaggio sul viso nei trailer di The Suicide Squad. Un fan ha chiesto a Gunn cosa ha portato alla decisione di rimuovere il tatuaggio. Ecco le parole del regista: “A Margot non è piaciuto e ho scoperto che non piaceva nemmeno a me, quindi abbiamo deciso di rimuoverlo.” Guarda uno screenshot della sua risposta qui sotto.

the suicide squad 2 margot e gunn
Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.