Cinema

Testimone misterioso: Un film genere misto che ti lascia senza fiato su Netflix

Un genere misto che va dal crime, al thriller, al poliziesco-action che non lascia il tempo di pensare. Diretto da Régis Blondeau 

Da pochi giorni c’è su Netflix “Testimone misterioso (Sans répit)” un film che è di un genere misto che va dal crime, al thriller, al poliziesco-action diretto da Régis Blondeau.

Thomas (Franck Gastambide) è un poliziotto che sta recandosi al funerale della madre ma nello stesso tempo sta per subire un processo dagli affari interni per piccole mazzette nel traffico di droga. Mentre si trova in questa impasse mette sotto con la sua macchina un uomo. Da questo accadimento si scatenano tutta una serie di eventi che lo pongono in uno stato di angoscia e di sospensione perché finisce vittima di un ricatto operato dal commissario Marelli (Simon Abkarian) che è il deus ex machina di una struttura malavitosa interna alla polizia stessa. La sua unica salvezza è la riconsegna del cadavere di Barcelo (Nabil Missoumi) l’uomo investito che lui ha inumato con la madre approfittando delle sue esequie. Thomas sempre in bilico deve pararsi dai sospetti degli uomini della sua squadra e da Marelli ed inoltre deve tenere fuori dai ricatti sua sorella Louise (Victoire Zenner) e la sua bambina.

Gia numero uno sul Netfilx di Francia, si dimostra un film che ti lascia sul divano tutto il tempo a chiederti se sia possibile quello che stai vedendo.

Dall’account Facebook Franck Gastambide, si vede l’apprezzamento del successo che ha voluto condividere con grande felicità.

Testimone misterioso: Scene di stupore

Tra zuffe, inseguimenti, indagini private ed ultimatum Thomas avrà modo di testare la durezza del suo testimone misterioso. Blondeau è riuscito a creare un microcosmo criminale interno alla polizia che fa saltare qualsiasi legalità ed ha messo insieme un mix di elementi di genere diverso restituendoci un prodotto non ibrido che non lascia il tempo di pensare. 1 ora e tre quarti di adrenalina irrequieta – senza ripetizione.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.
Copyrighted.com Registered & Protected