Comics

The Batman Who Laughs, il nuovo fumetto di Scott Snyer

Durante una conferenza al San Diego Comic-Con, lo scrittore Scott Snyder, attualmente al lavoro su Justice League, ha annunciato il suo prossimo progetto: The Batman Who Laughs, una miniserie di 6 numeri con protagonista il Batman Who Laughs (“il Batman che ride”), personaggio apparso Dark Nights: Metal, storia scritta dallo stesso autore.

La miserie sarà disegnata dal fumettista britannico Jock (The LosersAll-Star Batman) e debutterà negli Stati Uniti il prossimo novembre. Si tratterà di una storia dai toni horror in cui comparirà anche un altro Batman, proveniente dal Dark Multiverse e ossessionato dalle armi da fuoco.

«È un po’ come un Batman Punitore, ma è anche Bruce Wayne, il che lo rende terrificante … è ricco e ha accesso a tutto», ha detto Snyder. «È il più oscuro Cavaliere Oscuro di sempre e arriverà nell’universo DC come lo scagnozzo del Batman che ride».

 

 

 

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Comics

X-Men’s Rogue & Gambit sono ufficialmente di nuovo insieme

È un grande giorno per i fan di lunga data della migliore coppia degli X-Men – Rogue e Gambit stanno
Comics

Deadpool fa un colpo allo show televisivo Inhumans fallito della Marvel

ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILERS per Despicable Deadpool # 298   Deadpool potrebbe essere un target per l’intero Universo Marvel,
Copyrighted.com Registered & Protected