
The Bus: simulatore guida di autobus su Steam
The Bus: simulatore di guida promettente
The Bus è solamente l’ultimo dei simulatori di autobus di TML Studios, un team di sviluppo che ha sede in Germania, precisamente a Erfurt, e che in precedenza ha realizzato gli apprezzati Tourist Bus Simulator, ambientato sull’isola vacanziera di Fuerteventura, e Fernbus Coach Simulator, con i popolari autobus interurbani FlixBus.
Nel nuovo simulatore, i giocatori possono godere di una Berlino meticolosamente ricostruita, esplorabile sia a bordo del veicolo che a piedi. In The Bus bisogna trasportare i passeggeri su diverse linee della città, rispettando gli orari. Non manca la componente gestionale, con i giocatori che possono organizzare le varie linee e gli orari, oltre che gestire la vendita dei biglietti.
Ci sono diverse modalità di gioco (Realistica, Arcade e personalizzata) e la possibilità di condividere l’esperienza con altri giocatori nella modalità multiplayer online. Non manca il supporto al modding, con strumenti di sviluppo messi a disposizione della community. The Bus, inoltre, supporta vari volanti con o senza pedali, ma può essere giocato in maniera comoda anche con mouse e tastiera.
TML Studios promette, poi, di mantenere The Bus aggiornato nel corso del tempo, attraverso miglioramenti tecnici, nuove modalità multiplayer e tratte da percorrere, oltre che nuovi modelli di autobus. Fin da subito è disponibile in varie lingue, italiano incluso.
Qui dove trovare il gioco The Bus a un prezzo di 25,95€
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023