Indie

The Culling 2 – Un nuovo Battle Royale

Xaviant ha detto il mese scorso che il suo nuovo gioco Battle Royale sarebbe uscito presto, e non stava scherzando.

 

 

https://youtu.be/u1IkXm3r5jA

L’annuncio di The Culling 2 lo scorso mese è stato una sorpresa, dato che erano passati solo sei mesi da quando lo sviluppo del gioco originale era stato interrotto. Lo sviluppatore Xaviant ha risposto alle domande circa i tempi e il destino del primo gioco un paio di giorni dopo e ha detto che il nuovo gioco sarebbe stato rilasciato “molto presto”.

Il gioco Battle Royale è stato pubblicato il 10 luglio. The Culling 2 sarà caratterizzato da un’arena più grande rispetto al suo predecessore e metterà molta più enfasi sulle armi da fuoco, anche se il sistema corpo a corpo del primo gioco rimane. Le partite supporteranno fino a 50 giocatori, il che incoraggerà il gameplay “veloce e brutale”, ha detto Xaviant, “pur mantenendo i giocatori che preferiscono un approccio più cauto.”

Di seguito alcune parole dette dal team di sviluppo:

“Il nostro team ha trascorso tre anni a costruire i giochi di battaglia reali da zero”, ha detto il direttore delle operazioni di Xaviant, Josh Van Veld. “Abbiamo preso tutte le lezioni apprese dal primo titolo e le abbiamo riversate in questo sequel: The Culling 2 rappresenta la nostra visione cristallina per quello che dovrebbe essere il genere: magro, cattivo e molto divertente.”

A differenza di The Culling, che ha speso più di un anno in Early Access su Steam, The Culling 2 andrà subito in versione completa. Van Veld ha spiegato il mese scorso che: ” se rendi le persone consapevoli del tuo gioco e lo offri in vendita, lo hai lanciato. Qualsiasi etichetta tu applichi non lo cambierà “.

The Culling 2  è disponibile su Steam a questo indirizzo

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Indie Simulazione

Professional Farmer 2017

Preparati alla vita di campagna! Questo gioco è ambientato nella tua fattoria! Goditi la vita di un contadino, con tutte
Azione Indie

Goat Simulator: Waste of Space DLC

Riguardo questo contenuto La simulazione di capre sta finalmente lasciando il suo pianeta di origine per esplorare le infinite possibilità
Copyrighted.com Registered & Protected