Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • The Dark Pictures: House of Ashes, data di uscita, annunciata la Collector’s Edition

The Dark Pictures: House of Ashes, data di uscita, annunciata la Collector’s Edition

Scritto da in data 12 Giugno 2021 0 533 Views

Succedono fatti spaventosi nel mese di ottobre.


La data di uscita di The Dark Pictures: House of Ashes e la Collector’s Edition sono state annunciate ieri da Supermassive Games al Summer Game Fest.

Possiamo aspettarci il terzo capitolo dell’antologia horror dal 22 ottobre su per PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X|S e PC.

Successivamente, Supermassive ha dettagliato una speciale edizione da collezione di Pazuzu, apparentemente nominando le terrificanti creature contenute nel gioco.

Mentre qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il nuovo trailer del gioco, di seguito trovate elencata tutta la Collector’s Edition che contiene quanto segue:

  • La Pazuzu Edition include House of Ashes, la scatola speciale brandizzata, una figurine esclusiva di una delle creature sotterranee (9x9x10cm), una spilla metallica, una stampa esclusiva, adesivi e l’accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut
  • Il Triple Pack è un bundle dei giochi Man of MedanLittle Hope e House of Ashes. Include anche una steelbook che può contenere 4 dischi, una mappa in tessuto di Dark Pictures, 3 spille dei giochi e l’accesso al bonus pre-order: la Curator’s Cut
  • Bonus pre-order: accesso dal giorno di lancio alla Curator’s Cut, che garantisce la possibilità di assistere a scene non disponibili in precedenza con diversi personaggi giocabili

Qui sotto, invece, trovate una sinossi ufficiale del gioco:

“Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Nel tentativo di fuggire dalla terrificante minaccia che hanno risvegliato, i sopravvissuti si troveranno davanti a scoperte terribili e decisioni difficilissime da prendere. Daranno la priorità alla propria sopravvivenza o metteranno da parte paure e rivalità personali per combattere insieme contro questi mostri sotterranei?”

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected