Cinema

The Punisher: Jon Bernthal dà l’addio al personaggio,la serie non avrà un seguito

Ormai ci eravamo già rassegnati da tempo alla cancellazione di The Punisher, Quindi ecco che ad un mese esatto dall’uscita della seconda stagione arriva la conferma da parte di Jon Bernthal, che con un post su Instagram dà a tutti gli effetti l’addio al personaggio:

“A tutti coloro che hanno servito. Tutti coloro che conoscono la perdita. Tutti quelli che comprendono Frank e il suo dolore. È stato un onore calarmi nei suoi panni. Sono infinitamente grato ai fan dei fumetti e gli uomini e le donne delle Forze Armate e la comunità delle forze dell’ordine per i quali Frank significa molto. Grazie alla Marina degli Stati Uniti e tutti i meravigliosi soldati che mi hanno addestrato.”

A questo messaggio si è aggiunto poco dopo un comunicato ufficiale di Netflix:

“Marvel’s The Punisher non tornerà per una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, l’impressionante troupe, e il cast eccezionale inclusa la star Jon Bernthal hanno offerto ai fan un’acclamata ed avvincente serie, e siamo orgogliosi di poter mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire.”

Inoltre Netflix ha confermato anche la cancellazione di Jessica Jones, quindi la terza stagione in uscita (non si conosce ancora la data) sarà ufficialmente l’ultima.

 

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Cinema

READY PLAYER ONE È IL NUOVO LEADER DEL BOX OFFICE

Il film di Spielberg ottiene pochi spettatori in più rispetto a Il sole a mezzanotte. Ready Player One è il nuovo leader
Cinema

Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: paura per il protagonista di Terminator

Il sito TMZ ha riferito poche ore fa che Arnold Schwarzenegger (70 anni) è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico a cuore aperto.