È ormai chiaro da un po’ che The Witcher 4 , o come finirà per chiamarsi, sarà il prossimo grande gioco in cantiere per CD Projekt RED. Dopo essere stato in pre-produzione per un po’, all’inizio di quest’anno, il piano era che il progetto entrasse in piena produzione nel 2024, e sembra che il gioco stia facendo sufficienti progressi per riuscire a rispettare quella tempistica.
Lo ha dichiarato Piotr Nielubowicz, CFO di CD Projekt, che nel recente briefing finanziario trimestrale dell’azienda ha rivelato che il prossimo gioco di The Witcher 4, su cui stanno lavorando più di 400 persone, uscirà presto dalla fase di pre-produzione per entrare nella fase di produzione completa.
Nielubowicz ha parlato anche di Orion , il sequel di Cyberpunk 2077 , ancora in fase di sviluppo iniziale presso il nuovo studio di Boston di CD Projekt.
“Gli ultimi sei mesi sono stati anche un periodo intenso per il nostro studio di Boston. Lì, un gruppo di veterani di CD Projekt RED, ora assistiti da sviluppatori di talento appena assunti, sta gettando le basi per un altro gioco Cyberpunk , nome in codice Orion.”
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024