
The Witcher: Monster Slayer su Google Play – annunciata la data di lancio
The Witcher: Monster Slayer sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 21 luglio su dispositivi Android ed iOS. Il titolo, sviluppato da Spokko, studio di sviluppo della famiglia CD PROJEKT, è un gioco di ruolo in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione. In vista del lancio, gli utenti potranno pre-registrarsi su Google Play, per iniziare subito a giocare ed ottenere una serie di bonus aggiuntivi.
The Witcher: Monster Slayer arriva tra poche settimane
Il nuovo The Witcher: Monster Slayer è ambientato molto prima della storia della serie The Witcher di CD PROJEKT RED. Il titolo, infatti, è ambientato in un’epoca in cui i mostri vagano liberamente per la terra ed il ruolo del Witcher è fondamentale.
I giocatori di Monster Slayer vedranno il mondo intorno a loro trasformato nel regno dark fantasy dell’universo della popolare serie videoludica. Grazie ad un gameplay basato sulla geolocalizzazione e a funzionalità di realtà aumentata, sarà possibile vivere dei combattimenti davvero intensi con il proprio smartphone Android o iOS.
Da notare che da oggi è possibile pre-registrarsi su Google Play. In questo modo, gli utenti riceveranno la possibilità di giocare subito al lancio il titolo. Come bonus, inoltre, è prevista la spada d’acciaio Kaer Morhen che consente di ricevere il 10% di punti esperienza in più per ogni mostro ucciso.
Il trailer
Ecco il trailer con cui è stata annunciata la data di uscita del nuovo titolo ambientato nel mondo di The Witcher.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023