Il Neo Geo Mini è un mini cabinato portatile!
Una fonte anonima ha svelato in anticipo il Neo Geo Mini. SNK non lo aveva ancora mostrato in via ufficiale, limitandosi solamente a solleticare la curiosità dei fan con la pubblicazione di un tweet. Qualcuno, però, è riuscito a scoprire in anticipo alcuni dettagli e ha condiviso persino le immagini della console, che potete ammirare poco sotto.
Si tratta di un vero e proprio mini-cabinato portatile che monta uno schermo da 3,5 pollici. La piccola console ha anche le uscite AUX e HDMI, che permettono di collegarla ad altri dispositivi audio o al televisore.
I controller saranno disponibili in due varianti, bianca o nera. Il Neo Geo Mini includerà 40 differenti giochi, tra i quali spiccano The King of Fighters e tre titoli della serie Metal Slug. Ci teniamo a precisare, in ogni caso, che tutte queste informazioni non sono ancora state confermate da SNK.
Il suo look è indubbiamente originale e si discosta molto dalle altre varianti Mini lanciate da altri produttori di console come Nintendo e Sega. Come vi sembra? Vi piace? Diteci la vostra nei commenti!
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024