Una delle creazioni di punta di Paramount+ , Tulsa King, la serie con protagonista Sylvester Stallone, sta per tornare sui nostri schermi con la stagione 2.
Prima di tornare al cinema in I Mercenari 4 , Sylvester Stallone è apparso per la prima volta sul piccolo schermo nella serie Tulsa King , creata da Taylor Sheridan ( Yellowstone , Sicario ). Stallone interpreta Dwight Manfredi, un mafioso mandato in esilio a Tulsa dal padrino della famiglia e che tenta di prendere il controllo di Oklahoma City con l’aiuto di una squadra di disadattati locali.
Essendo la serie diventata rapidamente un fenomeno sia in Francia, Stati Uniti che in Italia, lo studio ha in programma una seconda stagione? Riprese, data di uscita, casting e storia… Questo è tutto ciò che sappiamo già sulla seconda stagione di Tulsa King .
Ci sarà una stagione 2 di Tulsa King?
Sì, la Paramount ha rinnovato Tulsa King per la seconda stagione nel novembre 2022, ancor prima che la prima stagione finisse di essere trasmessa negli Stati Uniti.
The king means business. #TulsaKing season 2 premieres September 15th, streaming exclusively on @paramountplus. pic.twitter.com/HSwPDz5QfW
— Tulsa King (@TulsaKing) August 15, 2024
Di cosa parlerà la stagione 2 di Tulsa King?
Non è stata ancora rilasciata alcuna sinossi ufficiale, ma si prevede che la seconda stagione di Tulsa King riprenderà dopo il cliffhanger della premiere, o poco dopo. Alla fine della prima stagione, l’agente Stacy Beale denuncia Dwight e il mafioso viene arrestato davanti a sua figlia Tina, che vede ancora una volta suo padre andarsene in manette. La stagione 2 potrebbe quindi riprendere con Dwight in prigione, che però secondo il trailer dovrebbe fare un solo salto.
A priori, Dwight avrebbe l’idea di avviare un’attività legale, ma dovrà comunque confrontarsi con altri pezzi grossi che rivendicano Tulsa come loro territorio. E sempre secondo il trailer, la sua squadra composta da Bodhi, Tyson e Mitch andrà a combattere con lui.
Cosa sappiamo del cast di Tulsa King stagione 2?
Ovviamente, Sylvester Stallone riprenderà il ruolo di Dwight, mentre è previsto il ritorno nella seconda stagione di Tulsa King anche degli altri personaggi principali della serie , come:
- Jay Will (Tyson)
- Andrea Savage (agente dell’FBI Stacy Beale)
- Dana Delany (Margaret Devereaux)
- Martin Starr (Bodhi, il direttore del negozio di cannabis medicinale)
- Garrett Hedlund (il barista Mitch)
- Annabella Sciorra (Joanna Manfredi)
- Tatiana Lia Zappardino (Tina Manfredi, figlia di Dwight)
- Michael Beach (Mark Mitchell, il padre di Tyson)
- Domenick Lombardozzi (Charles “Chickie” Invernizzi)
- Vincenzo Piazza (Vince Antonacci)
Nuovi volti completeranno la distribuzione, come:
- Neal McDonough (Cal Thresher, un uomo d’affari)
- Frank Grillo (Bill Bevilacqua)
Secondo il trailer, questi due nuovi personaggi saranno i prossimi nemici di Dwight, che cercherà di rallentare la sua espansione a Tulsa e di iniziare le ostilità.
SCOPRI IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI TULSA KING
Nel giugno 2024, Paramount+ ha svelato un primo teaser per la seconda stagione di Tulsa King:
- Gli Incredibili arrivano nel Negozio oggetti di Fortnite - 28 Settembre 2024
- Come costruire un PC da gaming equivalente a PS5 Pro - 16 Settembre 2024
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024