
Twitch arriva con una categoria per le Hot Tub: costumi liberi in piscine e spiagge
Twitch ha annunciato alcune modifiche alle linee guida e l’istituzione della categoria ufficiale Hot Tub, piscine e spiagge, liberalizzando i costumi da bagno
Già da qualche tempo la piattaforma viola stava studiando come comportarsi riguardo al caso un po’ troppo caldo dell’ “Hot Tub“. A sorpresa arriva una nuova modalità su Twitch: Piscine, Spiagge e Hot Tub.
Twitch ha deciso di modificare le proprie linee guida e, in una mossa che può sembrare uno scherzo ma a quanto pare non lo è, ha istituito la nuova categoria ufficiale Pools, Hot Tubs, and Beaches che consentirà alle streamer e agli streamer di esibirsi più tranquillamente in trasmissioni da vasche da bagno, piscine e spiagge in costume da bagno. È una soluzione piuttosto inaspettata al discusso meta “Hot Tub”, che Twitch stava monitorando ormai da tempo.
Bisogna dire però, che il fenomeno dei costumi sulla famosissima piattaforma streaming, ha generato un introito abbastanza rilevante, cosa che con questa strategia continuerà sicuramente a creare share.
Twitch consente la trasmissione in costume da bagno se tale abbigliamento è giustificato dal contesto: è questo il cavillo che ha portato all’esplosione del fenomeno degli hot tub, in quanto paradossalmente una trasmissione da una vasca da bagno ha perfettamente senso, anche se viene effettuata solo per giustificare l’uso del costume.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023