Un nuovo gioco di Tom Clancy è stato dettagliato da Ubisoft oggi 20 luglio.
La notizia dell’annuncio è arrivata tramite Twitter, con un collegamento a un livestream di YouTube offerto (sotto).
XDefiant è il nuovo gioco free to play di Ubisoft ambientato nell’universo di Tom Clancy.
Sviluppato da Ubisoft San Francisco, XDefiant è un frenetico arena shooter in prima persona basato sul comparto multiplayer che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, noti anche come Ribelli.
Il nuovo free to play sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia. La data di lancio non è stata ancora comunicata ma nelle prossime settimane avranno inizio alcune fasi di test, il cui accesso sarà riservato a coloro che si registreranno sul sito ufficiale del gioco.
Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli Tom Clancy’s XDefiant, riportiamo di seguito le caratteristiche principali del titolo:
- Stile di gioco personalizzato
Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.
- Scontri competitivi
Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un’enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.
- Le fazioni di Ribelli
Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l’inizio dell’avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall’universo di Clancy e oltre.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024