Tatooine e Coruscant sono già stati costruiti.
La comunità di costruttori di Minecraft ha già iniziato a lavorare per ricreare la Terra di Mezzo di Tolkein, la mappa completa di Breath of the Wild, Doom, Half-Life, The Witcher e Stardew Valley, quindi era solo questione di tempo prima che i giocatori lanciassero gli occhi su Star Wars come prossima frontiera dell’edilizia a mattoncini digitali.
Caricando screenshot del loro lavoro su Reddit, Vistachess ha iniziato a lavorare sulla costruzione dell’intera galassia di Star Wars. È un obiettivo ridicolo, ma i progressi sembrano andare bene, con il pianeta desertico Tatooine e il pianeta Coruscant coperto di città che sono già stati costruiti.
Dall’aspetto degli screenshot, entrambi sembrano fantastici. Vistachess dice che hanno impiegato un anno per costruire Tatooine e Coruscant, quindi non aspettarti che l’intera costruzione venga completata in tempi brevi. Speriamo di poter vedere quanto prima anche questa fantastica rappresentazione.
Se vuoi seguire i loro progressi pianeta per pianeta, puoi dare un’occhiata ai loro video sul canale YouTube e sui post di Reddit. Per ora, ecco altri screenshot della build:
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024