Un nuovo rapporto afferma che WB Games sta lavorando a un gioco basato sul film Batman con Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves.
La richiesta di un nuovo gioco di Batman è alta da anni e diventa sempre più forte con il passare del tempo, soprattutto dopo il disastro che è stato Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady Studios . È interessante notare, tuttavia, che sembra che quelle richieste siano state ascoltate.
Questo, secondo un rapporto pubblicato da Puck News , secondo cui WB Games starebbe attualmente lavorando a un gioco basato sul film del 2022 The Batman , diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nel ruolo dell’omonimo supereroe.
Il rapporto afferma che, sebbene Warner Bros. Interactive Entertainment dovesse originariamente essere venduta nel 2020, alla fine è stata ritenuta “troppo preziosa per essere venduta” e che ora, sotto la guida del CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav, la divisione è considerata di valore “strategico”.
“Varie divisioni della WBD stanno iniziando a collaborare più strettamente su proprietà come l’imminente spettacolo e gioco Penguin HBO, entrambi inseriti nel film The Batman del 2022 “, afferma il rapporto.
Non viene menzionato quale studio stia sviluppando il gioco in questione.
È interessante notare che nei report di inizio anno si affermava che la Warner Bros. stava valutando la possibilità di vendere una quota della WB Games per limitare un recente forte calo dei prezzi delle azioni.
Nel frattempo, chi è alla ricerca di un nuovo gioco di Batman può aspettarsi Batman: Arkham Shadow per Meta Quest 3 questo ottobre.