Secondo un importante leaker, non è ancora noto se si tratterà di un sequel o di una rimasterizzazione dell’originale Bloodborne del 2015.
Un sequel, una rimasterizzazione, un porting per PC, diavolo, persino una patch a 60 FPS: i fan di Bloodborne sperano disperatamente che Sony faccia qualcosa con l’amato action RPG del 2015 da quasi un decennio a questo punto, ma i prossimi riferimenti a tema Bloodborne di Astro Bot rimangono la cosa più vicina a un ritorno a Yharnam che abbiamo avuto finora. Sembra, tuttavia, che le cose siano
finalmente cambiate dietro le quinte.
Questo è quanto afferma il noto leaker Daniel Richtman, che ha recentemente affermato sulla sua pagina Patreon che un progetto di gioco Bloodborne sconosciuto e non annunciato è attualmente in lavorazione presso Sony. Non si sa se si tratti di un sequel del titolo FromSoftware o di una rimasterizzazione dell’originale, secondo Richtman, anche se se ciò dovesse effettivamente accadere, i soldi più sicuri sarebbero probabilmente puntati su quest’ultimo (presumibilmente insieme a una versione per PC attesa da tempo).
Naturalmente, questa non è la prima volta che sentiamo fughe di notizie e voci su una possibile rinascita di Bloodborne e, finora, hanno sempre portato solo delusioni, quindi sarebbe meglio procedere con cautela, almeno finché le cose non diventeranno un po’ più concrete.
Richtman in precedenza aveva anche affermato che Sony stava lavorando a un film basato su Bloodborne.
- Planet Coaster 2: Recensione - 5 Novembre 2024
- Robert Zemeckis vorrebbe realizzare un nuovo Ritorno al futuro - 5 Novembre 2024
- Superman è la balena bianca dei supereroi dei videogiochi - 4 Novembre 2024