Novità

Una delle mod più popolari di GTA Online per i Cheater è stata chiusa

Uno dei software cheat più popolari e famigerati di GTA Online, Paragon, si è spento dopo che i dati, come gli indirizzi IP, sono stati compromessi.

Un famigerato software utilizzato per barare in GTA Online, noto come Paragon, è stato chiuso dopo che i suoi dati sono stati compromessi. C’è un certo livello di ironia in questo, dato che questo software è stato utilizzato per ottenere informazioni sensibili di altri giocatori di GTA Online, inclusi i loro indirizzi IP.

Paragon è stata una degli escamotage migliori per i cheater, ma non è l’unico a chiudere quest’anno. Luna, un altro importante software di frode, è stato chiuso all’inizio di quest’anno dopo i colloqui con la società madre di Rockstar Games società madre di Take-Two Interactive. Imbrogliare è un grosso problema nel gioco popolare di Rockstar, non solo perché causa vantaggi ingiusti e per la maggior parte delle volte fastidiosi per i giocatori, ma perché ha portato alla divulgazione delle informazioni delle persone. Uno degli esempi più estremi, in particolare con Paragon, è che i giocatori possono mandare in crash il gioco di qualcun altro con il software.

In una dichiarazione sul suo sito web, Paragon ha annunciato ufficialmente (tramite Tez2) che smonterà il suo software. Nel comunicato si scusa con clienti e personale, dichiarando che il servizio verrà ufficialmente interrotto entro la fine della settimana. Un alto volume di imbroglioni su PC ha potenzialmente impedito a Rockstar di implementare il cross-play in GTA Online. La caduta di Paragon potrebbe rappresentare una grave riduzione della popolazione degli imbroglioni.

Anche se la lista rimane sempre infinita.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected