Il primo video gameplay di MotoGP 2018

Milestone ha pubblicato il primo video gameplay di MotoGp 2018 con protagonista Valentino Rossi.

 

Milestone lancerà sul mercato la nuova edizione del videogioco ufficiale del Motomondiale, MotoGP 2018. Nelle scorse ore ha pubblicato il primo video gameplay del titolo, che ha per protagonista Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha. Lo trovate di seguito, buona visione!

 

 

MotoGP 2018 includerà tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018, una nuova modalità carriera, un sistema di danni scalabile e una nuova gestione delle gomme. Offrirà, inoltre, la riproduzione fedele di tutti i piloti, delle moto e dei tracciati, grazie all’uso del Drone Scanningsystem che garantisce una ricostruzione 1:1 di tutti i dettagli dei tracciati, e la tecnologia dello scanning 3D, che permetterà di includere in gioco i volti di tutti i piloti della classe MotoGP.

Non mancheranno nuove funzionalità che permetteranno di vivere l’esperienza della massima competizione motociclistica come mai prima d’ora, come filmati, modalità spettatore e tutorial interattivi. MotoGP 18 verrà pubblicato il prossimo 7 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qualche settimana più tardi uscirà anche su Nintendo Switch.