La notizia è arrivata, per chi sta attendendo il sequel di Venom,e non vede l’ora di vedere un di più, potrà appagare la sua curiosità vedendo il protagonista Tom Hardy che ci svela il logo ufficiale del film che potete vedere in basso.
Ricordiamo che la data di lancio del film è stata rinviata al 25 giugno 2021, ennesimo rinvio dovuto all’emergenza Coronavirus, come ne abbiamo parlato in precedenza in un’altro articolo che puoi vedere qui.
Amante della fotografia, film, videogiochi e fumetti da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk. SEO di gamemara.com. Amo far passare le cose che mi piacciono e mi fanno stare bene attraverso la scrittura. Do molte cose per scontate, ma non si smette mai di imparare, no?!