Da non perdere
  • Home
  • Cinema
  • Vin Diesel invita Dwayne Johnson per Fast 10, si cerca di porre fine alla faida di 5 anni
8 Novembre 2021

Vin Diesel invita Dwayne Johnson per Fast 10, si cerca di porre fine alla faida di 5 anni

Scritto da 0 168 Views

La resa dei conti è vicina, forse.

Vin Diesel e Dwayne Johnson sono stati ai ferri corti l’uno con l’altro, la loro faida e i loro colpi verbali sono stati pubblicizzati a intermittenza dal 2016. Gli attori hanno iniziato a lavorare insieme nel franchise Fast & Furious nel Fast Five del 2011, dove Johnson si è unito al franchise come Luke Hobbs, e Diesel ha ripreso il suo ruolo iconico di Dominic Toretto. Ora, Diesel fa appello a Johnson in un post pubblico su Instagram per tornare al franchise e “manifestare il miglior Fast nel finale che è 10”.

La loro faida ha attirato l’attenzione del pubblico per la prima volta nell’agosto 2016, quando Johnson ha scritto su un post di Facebook frasi alquanto dirette verso Diesel, anche se non direttamente specificate.

Sebbene Johnson non abbia nominato nessuno direttamente, è diventato subito chiaro che il post puntava il dito contro Diesel. Nel corso degli anni, ci sono stati segni che la faida non è mai stata completamente risolta. Ad esempio, in Fate of the Furious del 2017, l’ottavo capitolo del franchise, le star dell’azione non condividevano o apparivano in una singola scena insieme. Tuttavia, nel settembre 2019, in seguito al successo dello spin-off del franchise Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Johnson ha ringraziato Diesel per il suo sostegno al film, suggerendo un allentamento della tensione.

Nonostante la faida apparentemente si stia esaurendo, nel luglio 2021, Johnson ha dichiarato che non tornerà per l’ultimo film del franchise. Non è certo se rimarrà così, ma i fan della chimica sullo schermo di Johnson e Diesel possono sempre sperare.

Fr3nkMara
  Cinema
Copyrighted.com Registered & Protected