Da non perdere
  • Home
  • Guide
  • Warzone Red Door: guida sulle posizioni

Warzone Red Door: guida sulle posizioni

Scritto da in data 4 Luglio 2021 0 165 Views

La season 4 è praticamente a metà, quindi noi di Gamemara tratteremo quello che è il trasporto veloce di Verdansk ’84 ovvero le Red Door aggiunte, appunto, in Mid-Season. Queste erano già presenti nella storia di Call of Duty-Black Ops Cold War in cui vediamo “l’antagonista” Perseus usarle per i propri scopi.

Nel caso del battle royale, la meccanica delle Red Door garantisce, come è stato per la metropolitana nella vecchia mappa di Verdask, di teletrasportarsi. Ma bando alle ciance, vediamo come usufruire di questa nuova meccanica.

Warzone Red Door Locations, tutte le posizioni

In questa guida di Warzone potrai trovare:

  • Dove trovare le Red Dood
  • Cosa fanno le Red Door
  • La Location delle Stanze del loot

Dove trovare le Red Door

Nella stagione 4 di Warzone, le posizioni delle Red Door si originano solo nei nuovi punti di interesse aggiunti con l’aggiornamento della mappa di Verdansk 84.

Quindi, per trovare una Porta Rossa, dovrai atterrare in punti di interesse come Stadium, Salt Mines, Summit, Old Mine, Standoff and Nakatomi Plaza.

Tuttavia, i Red Doors non saranno sempre presenti in ogni luogo in ogni partita di Battle Royale, e non si genereranno sempre nello stesso luogo. Quindi il punto in cui trovi una porta nello stadio potrebbe non essere lo stesso posto in cui si trova la porta all’interno di quell’area la seconda volta.

Un modo utile per trovare le Porte Rosse è seguire le tue orecchie: emettono un ronzio quando sono nelle vicinanze, quindi ascolta e non dovresti avere problemi a capire dove sono nascoste.

Red Door: Cosa fanno

Aprire ed entrare in una Porta Rossa ti teletrasporterà in una delle dodici stazioni segrete nascoste intorno a Verdansk 84.

La stanza in cui vieni teletrasportato viene scelta a caso, quindi dovresti pensarci due volte prima di usare una porta rossa durante le ultime fasi di chiusura del cerchio, a meno che tu non abbia voglia di finire nel gas.

Il miglior motivo per usare la porta è guadagnare una quantità significativa di bottino utile durante le prime fasi di una partita. Le stazioni includono forzieri contenenti maschere antigas, UAV avanzati (che mostrano ogni giocatore sulla mappa) e persino un nuovo tipo di attacco aereo chiamato HARP.

Al momento del lancio, non è chiaro se le porte rosse rimangano accessibili dopo averle utilizzate, anche se ci sono segnalazioni confermate di giocatori in grado di utilizzare la stessa porta più volte per accedere a diverse stazioni e all loot all’interno.

Sebbene il teletrasporto sia casuale, vale la pena essere a conoscenza delle aree della stanza nel caso in cui un’altra squadra si presenti magicamente nella zona.

Fr3nkMara
  Guide
Copyrighted.com Registered & Protected