Novità

WWE 2K Battlegrounds: annunciato il nuovo gioco arcade sulla WWE

Nelle scorse ore 2K Games ha annunciato diverse novità per la serie WWE 2K.

Innanzitutto la compagnia ha svelato la cancellazione di WWE 2K21 che non vedrà la luce quest’anno con gli sviluppatori che vogliono migliorare la serie vista la deludente iterazione dello scorso anno.

Abbiamo raccolto tutti i vostri feedback e continueremo a farlo. Dal lancio abbiamo rilasciato 5 aggiornamenti e 4 DLC per migliorare l’esperienza di gioco. Detto questo, vi abbiamo ascoltato e sappiamo che volete di più dal franchise, lavoreremo quindi sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto. Quest’anno, 2020, non rilasceremo un nuovo titolo WWE 2K. Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo WWE 2K, per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi appassionati. Abbiamo reclutato Patrick Gilmore nel ruolo di Executive Producer. Patrick ha oltre 25 anni di esperienza nel mondo videoludico, avendo lavorato tra gli altri titoli a: Aladdin su Sega Genesis, Killer Instinct, Medal of Honor e più recentemente New World. Ci auguriamo che queste novità possano portare entusiasmo, siamo sicuri che sforneremo altri grandi titoli in futuro.

Insieme a questo però si aggiunge l’annuncio del nuovo WWE 2K Battlegrounds, un nuovo gioco arcade sviluppato da Saber Interactive, lo stesso team dietro NBA 2K Playgrounds che arriverà in autunno.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità Sport

Sébastien Loeb Rally EVO

E’ il gioco di corse off road più simulativo e immersivo. Ti permetterà di guidare le migliori auto da rally
Novità Sport

Grip

GRIP sta portando la vecchia scuola di combattimento stile racing.. Ispirato dai giochi rollcage e sviluppato da alcuni dei team originale,