Novità

Xbox Game Pass aggiunge un altro gioco a sorpresa

Serious Sam 4 è entrato senza preavviso nel servizio di abbonamento di Microsoft questa settimana

Xbox ha iniziato a rilasciare giochi sul suo popolare servizio di abbonamento Game Pass senza annunciarli e sta iniziando a sembrare un calendario dell’avvento. Serious Sam 4 era precedentemente disponibile solo su PC e Stadia, ma oggi ha avuto un lancio a sorpresa su Xbox Series X/S e PlayStation 5, oltre a un’inclusione a sorpresa su Game Pass.

Serious Sam 4 è uno sparatutto in prima persona in cui difendi la terra da un esercito di invasori extraterrestri. Oltre a una campagna per giocatore singolo, lo sparatutto alieno include anche una modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori.

Il gioco non è stato un successo quando è stato lanciato per la prima volta su PC, ma gli sviluppatori hanno avuto un anno per ottimizzarlo per l’ultima generazione di console. Inoltre, non c’è momento migliore per provare un gioco di quando è gratuito. Tuttavia, curiosamente, non è disponibile per i giocatori che possiedono una Xbox One (o, se è per questo, una PS4). Se sei davvero interessato a provare Serious Sam 4, puoi comunque acquistare il gioco su PC.

Proprio la scorsa settimana, Xbox ha aggiunto Townscaper e Generation Zero al servizio di abbonamento senza preavviso. Trovo un po’ strano per un importante titolare di una piattaforma tentare di non fare marketing per i giochi gratuiti, ma le aggiunte a sorpresa aggiungono sicuramente una bella sensazione di serendipità per i giocatori che sono abbonati a Game Pass.

Tuttavia, siamo ancora nel bel mezzo di una carenza di console per Doom che Microsoft dice continuerà nel 2022. Sono sicuro che Microsoft non ha personalmente pregiudizi nei confronti dei giocatori che non potrebbero battere gli scalper. Manca una settimana a dicembre e hai già Stardew Valley, Final Fantasy XIII-2 e Warhammer 40K: Battlesector. Riceverai Halo: Infinite domani.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected