In primo piano

Xbox One: il supporto per mouse e tastiera arriva questo mese

Xbox One è sempre stata una prima piattaforma per controller, e molti giocatori che sono cresciuti giocando con mouse e tastiera hanno richiesto il supporto per le periferiche sulla console. Quel tempo è ora arrivato.

L’annuncio arriva dritto dall’X018 con tanto di clip che ci mostra come Fortnite sarà uno dei primi giochi ad offrire un opzione per mouse e tastiera. (Per chi non sapesse cosa sia X018, si tratta di una manifestazione dedicata alle prossime novità videoludiche di Xbox One)

Durante il suo evento X018 a Città del Messico lo scorso fine settimana, Microsoft ha annunciato il supporto per mouse e tastiera su console in arrivo questo mese. Al momento non tutti i giochi saranno supportati. Finora Fortnite. Warframe, Bomber Crew, Deep Rock Galactic, Strange Brigade, Vermintide 2, War Thunder e X-Morph Defense riceveranno sostegno prima della fine del mese, mentre con Children of Morta, DayZ, Minion Master, Moonlighter, Vigor, Warface e Wargroove riceveranno supporto subito dopo.

Arriva anche voce di una collaborazione con Razer per una linea di mouse e tastiere pensate per Xbox. Naturalmente funzioneranno anche su PC.

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

In primo piano

Arma 3 – Apex DLC

Arruolati per prestare servizio attivo con Arma 3 Apex e parti alla volta di una zona di guerra completamente nuova.
Elettronica In primo piano

GoPro Hero 5 notizie, aggiornamenti: cattura davvero video 3D?

GoPro, è una azienda americana di macchine fotografiche d'azione. La GoPro Hero 5 avrà caratteristiche sportive mai viste prima. Dal