Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • YouTubers Life 2: il simulatore di vita da content creator, in arrivo su Xbox One, Ps4, Nintendo Switch e PC

YouTubers Life 2: il simulatore di vita da content creator, in arrivo su Xbox One, Ps4, Nintendo Switch e PC

Scritto da in data 19 Giugno 2021 0 112 Views

Esplorare in lungo e in largo le strade di NewTube City.

U-Play Online e Raiser Games hanno pubblicato un nuovo trailer di YouTubers Life 2, il sequel del simulatore di vita da content creator che ha già spopolato durante la sua prima iterazione. Il gioco è previsto in arrivo quest’anno su Xbox One, Ps4, Nintendo Switch e PC e permetterà ai giocatori di esplorare in lungo e in largo le strade di NewTube City.

YouTubers Life 2: ecco il nuovo trailer

Questo sequel permetterà agli utenti di viaggiare ed esplorare diversi ambienti inediti per la serie, e se in passato di questi luoghi ci era soltanto stata accennata l’esperienza ora abbiamo avuto l’occasione di darci un’occhiata in prima persona, grazie al reveal trailer nuovo di zecca.

Il nuovo trailer, brillantemente animato dai ragazzi di Above&Beyond, ai negozi, ai giochi e alle attività che sarà possibile svolgere a NewTube City, che sembra offrire una grande quantità di cose da fare per i giocatori più curiosi. Durante le nostre esplorazioni dovremo anche stare attenti ai trend emergenti, che potranno aiutarci grandemente nella nostra carriera da content creator.

Gli utenti avranno anche un simpatico drone personalizzabile che li segue nelle loro avventure, registrando video per i contenuti mentre si procede.

La data d’uscita del gioco è ancora avvolta nel mistero, ma è ancora prevista per il 2021, quindi possiamo ragionevolmente aspettarci di poterci mettere le mani sopra entro la fine dell’anno.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected