Call of Duty: Warzone, il ritorno del glitch di invisibilità

Gli elicotteri d’attacco sono tornati nella patch di ieri dopo essere stati rimossi a dicembre, ma non sono durati nemmeno 24 ore

Gli elicotteri d’attacco sono stati aggiunti a Call of Duty: Warzone nel dicembre 2020, ma sono stati rapidamente rimossi dopo che i giocatori hanno scoperto che potevano essere utilizzati per attivare un exploit che li rendeva invisibili: potevano vedere, muoversi e sparare normalmente, ma non potevano essere visto dagli altri. Non è stato molto divertente per la maggior parte dei giocatori, come puoi immaginare, e Raven ha rimosso questi elicotteri con l’intendo poi di rimetterli successivamente finché non veniva a capo cosa stava succedendo.

Ci sono voluti più di tre mesi, ma gli elicotteri infernali sono finalmente tornati all’azione nell’aggiornamento Reloaded della seconda stagione di ieri. Sfortunatamente, forse perchè Raven era un pò troppo ottimista sull’aver risolto il problema, i giocatori quasi immediatamente hanno iniziato a riportare che il glitch dell’invisibilità era tornato.

Invisibility glitch is back thanks to the mini guns on choppers… from r/CODWarzone

Non è chiaro se si tratti dello stesso glitch di invisibilità di quello di dicembre o di un nuovo glitch con lo stesso effetto, ma in entrambi i casi Raven alla fine se ne accorto e ancora una volta ha radunato lo staff. Non è stato ancora annunciato un tempo per il suo ritorno; attualmente Raven Software dice solo che il problema è ancora oggetto di indagine.

Anche se è senza dubbio frustrante per i giocatori, aggiorneremo se ci saranno novità.