Activision ha annunciato che il suo nuovo software anti-cheat, Ricochet, debutterà insieme a Call of Duty: Vanguard, e poi in Warzone con il suo aggiornamento Pacific.
In un post di mercoledì 13 ottobre sul blog di Call of Duty, lo sviluppatore ha spiegato in dettaglio come funzionerà il nuovo sistema.
“L’iniziativa Ricochet Anti-Cheat è un approccio multiforme per combattere i cheater, con nuovi strumenti lato server che monitorano l’analisi per identificare gli imbrogli, processi di indagine avanzati per eliminarli tutti, aggiornamenti per rafforzare la sicurezza dell’account e altro ancora.”
Ha continuato ad annunciare un driver specifico per PC che prende di mira i cheater, qualcosa che è stato un problema sulla piattaforma e per i giocatori di console tramite cross-play, per un po’ di tempo.
Questo annuncio segue una presa in giro sulla pagina Twitter di Call of Duty che ha chiamato direttamente gli imbroglioni all’appello martedì 12 ottobre. “A nessuno piace un imbroglione. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di gioco divertente ed equa per i nostri sviluppatori. Per i nostri tifosi. E, soprattutto… per i giocatori di Call of Duty ovunque”. leggi il tweet.
See you tomorrow. pic.twitter.com/BAvAGPkTzx
— Call of Duty (@CallofDuty) October 12, 2021
La nuova mappa del Pacifico della seconda guerra mondiale di Warzone arriverà poco dopo l’uscita di Vanguard il 5 novembre.
Speriamo in bene.
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024