Ci sono già strumenti di modding non ufficiali per Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è appena stato rilasciato su PC, e le sue mod hanno già iniziato ad apparire, il modder “rfuzzo” ha rilasciato alcuni strumenti di modding non ufficiali. La versione iniziale di questi strumenti di modding supporta l’estrazione e la decompressione dei file di archivio.

Non ci sono ancora mod particolarmente innovative, come ci si aspetterebbe, ma nel frattempo ci sono alcune mod che possono aiutarti a modificare la tua esperienza su PC.

Per l’occasione esiste per chi non lo sappia ancora, un sito che può fare al caso vostro, per testare subito queste mod qui. Non abbiamo testato niente di tutto ciò, quindi è molto importante tenere presente che le mod non sono supportate da CD Projekt, che non sappiamo cosa potrebbe fare al modding di Cyberpunk 2077 ai file dei tuoi giochi e che lo stesso è destinato ad essere aggiornato ripetutamente per correggere bug, che potrebbero provocare caos con il tuo gioco modificato. Le mod di Cyberpunk 2077 sono a tuo rischio e pericolo!

Consiglio vivamente anche di leggere i commenti che gli utenti delle mod hanno pubblicato sulla pagina di ogni mod. Puoi avere un’idea di quanto sia affidabile ogni mod e quali potenziali problemi puoi aspettarti prima di installarla.

Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia a questi link per l’acquisto scontato.

Su amazon.