Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Dead by Daylight aggiunge un killer K-Pop nel nuovo capitolo All-Kill

Dead by Daylight aggiunge un killer K-Pop nel nuovo capitolo All-Kill

Scritto da in data 3 Marzo 2021 0 196 Views

Dead by Daylight aggiungerà un killer K-Pop al suo elenco in continua espansione come parte di un nuovo capitolo chiamato All-Kill.

The Trickster è il nome del killer K-Pop, che verrà aggiunto al gioco insieme a un sopravvissuto di nome Yun-Jin. Il killer è ispirato dalla scena K-Pop e da Joker, motivo per cui è più un assassino alla moda.

Come riferisce IGN, lo sviluppatore Behaviour Interactive ha collaborato con il membro della band U-KISS Kevin Woo insieme a DJ Swivel, un produttore vincitore di un Grammy Award che ha lavorato con gruppi come i BTS, al fine di garantire l’accuratezza del K-Pop.

“Yun-Jin è stata rifiutata come tirocinante idol e invece si è unita alla società fittizia Mightee One come stagista e in seguito è diventata la più grande hit-maker dell’etichetta, anche se non è mai stata in grado di prendersi il merito dei suoi successi. Cercando di trasformare il suo nuovo gruppo NO SPIN in star, ha reclutato Ji-Woon come nuovo membro “, ha detto IGN, riassumendo il capitolo.

l’ultimo assassino è un maestro dei coltelli, che sono anche le sue armi principali, quindi se sarete inseguiti da questo killer K-pop, farete meglio a stare attenti alle vostre spalle. È abile nel lanciare coltelli nascondendosi dietro le sue vittime finché non sanguinano a morte.

All-Kill è riproducibile sul server Public Test Build di Dead by Daylight basato su PC. Nel server di test è incluso anche un nuovo filtro daltonico che include le modalità deuteranope, protanopia e tritanopia.

Di seguito potete dare uno sguardo alle abilità dei due nuovi personaggi.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected