Glitch XP infiniti di Liara in Mass Effect Legendary Edition – Guida

Il glitch XP del sito di scavo di Liara in Mass Effect funziona ancora nella Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition apporta una serie di miglioramenti all’acclamata trilogia, ma a quanto pare senza toccare gli elementi che hanno reso il giochi di ruolo così “malleabile”.

Come ottenere il Glitch degli XP infiniti di Liara?

Il glitch si verifica a Therum presso il sito di scavo di Liara. Una volta raggiunta Therum e trovata Liara intrappolata nel suo sito di scavo, dovrai usare un laser gigante per liberarla. Questa è la tua opportunità per utilizzare il glitch XP di Mass Effect Legendary Edition.

Dovrai completare un semplice puzzle per sparare con il laser. In sostanza, devi interagire con una console vicina e capire quali pulsanti devi premere. Saprai di aver preso quello giusto quando il cerchio centrale si illuminerà di verde. Un pò di tentativi ed errori alla fine dovrebbero aiutarti.

Una volta che il laser inizia a sparare, tieni d’occhio il lato inferiore destro dello schermo. Non appena il filmato finisce, dovrebbe apparire un messaggio che ti informa che ti sono stati assegnati degli XP. Costatato questo, Dovrai salvare il gioco il più rapidamente possibile, per poi ricaricare il tuo salvataggio appena fatto.

I bonus esperienza, quindi gli XP dovrebbero a questo punto accumularsi all’infinito, ripetendo i passaggi di salvataggio e caricamento del gioco in maniera consecutiva. Ora avrai XP infiniti per tutte le volte che ripeterai questi passaggi. Ecco come funziona il Glitch XP di Mass Effect Legendary Edition nel sito di scavo di Liara.

Bisogna sapere che alcune persone hanno problemi ad arrivare al livello 30 usando questo Glitch XP. Non è chiaro se sia un problema che si verifica quando si utilizza il glitch o altro.

Mass Effect Legendary Edition è ora disponibile su PC su Origin, Xbox One e PS4.