Il tuo nuovo indie preferito: Clone Drone in the Danger Zone

Clone Drone in the Danger Zone viene lanciato proprio ieri per PC e console dopo quattro anni in Steam Early Access. Il gioco consiste in un combattente robot con spada a tema in terza persona, nelle sequenze del gameplay, qualsiasi parte di qualsiasi corpo può essere tagliata.

Puoi equipaggiare il tuo robot con armi più banali come martelli giganti o lanciare dinosauri. Non so come si equipaggia un dinosauro. Devo assolutamente scoprirlo!

Clone Drone ha una modalità avventura per giocatore singolo, in cui il quinto e ultimo capitolo della storia è uscito insieme alla data su Steam per i giocatori che hanno già partecipato al viaggio precedente. Per tutti gli altri, c’è anche la modalità online co-op, online versus, e il cross play tra tutte le piattaforme.

Una community piuttosto appassionata è già cresciuta nel tempo in cui Clone Drone è stato presente in Early Access, con oltre 30.000 livelli disponibili nello Steam Workshop, quindi probabilmente non mancheranno altri robot da smembrare con le spade fantasiose.

Puoi dare un’occhiata a Clone Drone in the Danger Zone su Steam.