Rilasciato l’anno scorso, Danger Zone è stato un remake moderno della favolosa modalità Crash di Burnout 3. Ma il suo motore mancava di potenza. Per qualche strana ragione, l’intero gioco è stato incorniciato come una simulazione di realtà virtuale, eppure si poteva guidare solo una macchina.
Poco più di un anno dopo, Three Fields ha lanciato un’azione supplementare che si dirige verso il percorso dei problemi del gioco precedente. In particolare, il sequel ricorda più da vicino Burnout, caratterizzato da strade aperte all’aperto intrise di sole e palme, e un elenco di veicoli più ampio che include una macchina di Formula 1 e un camion a diciotto ruote.
Danger Zone 2 è anche uno strano interesse per il realismo. Le sue autostrade si basano su strade reali, e la pagina Steam del gioco promette di far scatenare i giocatori con una grandiosa distruzione con le numerose macchine.
Per riferimento, diamo un’occhiata a come sembrava la modalità Crash di Burnout 3, credito al YouTuber ChemEngPaul, che ha assemblato un’intera galleria di crash Burnout 3 ad alto punteggio:
Danger Zone 2 è disponibile su Steam per 16,79€
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024
- Squirrel with a Gun: Il Gioco Indie che Sta Conquistando il Web - 8 Settembre 2024
- Come Connettere le Casse Bluetooth alla PlayStation 5 - 7 Settembre 2024