Da non perdere
Leap è il nuovo FPS da 60 giocatori-gamemara

Leap: è il nuovo FPS da 60 giocatori

Scritto da in data 14 Gennaio 2022 0 33 Views

Questo prossimo sparatutto online inizierà con il beta test chiuso alla fine di questo mese.


Lo sviluppatore Blue Isle Studios sta lavorando a un nuovo progetto chiamato Leap che vedrà sfidarsi fino a 60 giocatori in combattimenti sparatutto aerei ad alta mobilità. Lo sparatutto “arriverà presto” su Steam e inizierà il beta test chiuso alla fine di questo mese.

I giocatori di Leap sceglieranno tra quattro classi uniche, ognuna con una combinazione distinta di potenza, agilità, capacità difensive e abilità speciali, mentre imbracciano le armi in battaglie a squadre con un massimo di 60 giocatori per conto della United Earth Defense Coalition o gli Exo-Terrani. L’attraversamento delle “mappe su larga scala” di Leap sarà facilitato da jetpack, rampini e “veicoli personali” e complicato da torrette automatizzate, attacchi orbitali e missili da crociera controllati dal giocatore.

Il trailer impiega un po’ per arrivare al gameplay vero e proprio, ma una volta che inizia a girare, fa vedere la maestosità delle sue dinamiche. Blue Isle sta chiaramente optando per un approccio non del tutto serio all’azione: altri veicoli nel gioco includono quella che sembra essere una specie di camera d’aria cibernetica e, non sto scherzando, un “alce meccanico. “

(Crediti immagini: Blue Isle Studios)

Avremo un’idea migliore di come questo nuovo FPS si presenterà realmente in gameplay con l’inizio del closed beta test il 19 gennaio. Se desideri verificarlo di persona, puoi registrarti per accedere alla beta su playleap.com. Leap è attualmente impostato per essere lanciato in Accesso anticipato su Steam entro la fine dell’anno, per adesso puoi dare un’occhiata ad alcune schermate qui in basso.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected