
Nasce il progetto Impavidi Award, il premio dedicato agli imprenditori post virus
Il premio sarà assegnato in occasione della Treviso Creativity Week
In occasione della Treviso Creativity Week, in programma nel corso del prossimo mese di novembre, l’associazione Innovation Future School presenta il concorso Impavidi Award. Si tratta di un premio che punta a dare visibilità a imprenditrici e imprenditori italiani che hanno saputo rinascere e reinventarsi nonostante la pandemia. Il concorso premierà le figure che hanno saputo affrontare al meglio le difficoltà registrate in questo periodo molto difficile.
Impavidi Award
Le candidature arrivate verranno selezionate dal compitato scientifico che nominerà le dieci più interessanti. Al comitato partecipano la CCIAA di Treviso e Belluno, la Regione Veneto, il Comune di Treviso e l’Università Ca’ Foscari. Dal prossimo 14 giugno prenderà il via la fase finale. I finalisti, infatti, saranno presentati sul sito impavidi.it e sulla pagina Facebook del premio. Gli utenti potranno esprimere il proprio voto in modo da scegliere l’imprenditrice o l’imprenditore che vincerà poi il primo Impavidi Award. Pr i vincitori del premio è previsto anche un ulteriore premio simbolico, particolarmente legato al territorio. Si tratta di un’edizione limitata di una bottiglia di Raboso del Piave DOC “Sangue del Diavolo”.
Il commento dell’ideatore
Gianpaolo Pezzato, ideatore del premio, commenta: “Vogliamo dare visibilità e riconoscimento ad imprenditrici e imprenditori che hanno saputo risollevarsi nella situazione di crisi inaspettata e inusuale che ha avuto origine in seguito alla diffusione del Covid19. Si vuole inoltre fornire un’ispirazione per tutti coloro che faticano a ripartire, offrendo loro storie che possano fungere da esempio e spunto per reagire”.
- Minecraft 1.20: tutto ciò che sappiamo sul prossimo importante aggiornamento di Minecraft - 16 Febbraio 2023
- Le nuove foto dal set della serie TV di Fallout mostrano l’iconica stazione di servizio Red Rocket - 25 Gennaio 2023
- Come vedere il calcio streaming in live su Telegram – lista canali - 25 Gennaio 2023