Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Per Apex Legends il crossplay è importante; Duos aggiunto al gioco

Per Apex Legends il crossplay è importante; Duos aggiunto al gioco

Scritto da in data 6 Aprile 2020 0 596 Views

Lo sviluppatore di Apex Legends Respawn Entertainment ha commentato il tema della funzionalità crossplay nell’ultima rivista GameInformer (numero 324), come riportato da ComicBook.

Dusty Welch, Direttore Generale, ha dichiarato:

Penso che nel crossplay vediamo quel qualcosa che ci si aspetta nel settore ed è importante per un gioco come il nostro. Chad Grenier ed io siamo ovviamente grandi fan e felici di giocare al nostro gioco nel nostro tempo libero – andiamo a casa il venerdì o il fine settimana e vogliamo sfidarci, ma siamo su sistemi di gioco diversi. A livello personale, sì, ci piacerebbe farlo e fare festa nei fine settimana. Penso che sia un obbiettivo importante da raggiungere.

Infatti, se si considera che Call of Duty Warzone, Fortnite e PUBG(su console) hanno già crossplay, Apex Legends farebbe probabilmente bene a raggiungere la concorrenza.

Nel frattempo, è appena arrivata la notizia che Duos sarà aggiunto a Apex Legends a partire da domani, permettendo ai giocatori di scegliere tra le modalità Duos e Trios, così come le mappe Kings Canyon e World’s Edge. Infine, un evento della tradizione intitolato “Le vie degli antichi” inizia anche domani e dura fino al 21 aprile – controlla tutti i dettagli qui sotto.

Nuovo evento – Prove di Bloodhound

Quando gli Apex Games giunsero ai Confini del Mondo, i grandi predatori abbandonarono l’area, portando ad un’esplosione della popolazione di Prowler. La maggior parte furono individuati in una tana nell’area nord-ovest dell’arena, e lì Bloodhound vide un’opportunità: mantenere l’ecosistema facendo combattere gli umani contro le bestie.

Tuffatevi nelle Prove di Bloodhound, dove insieme alla vostra squadra combatterete contro un branco di Prowler e otterrete un bottino di livello alto come ricompensa. Ma attenzione ai nemici più pericolosi: le altre Leggende che vogliono saccheggiare quei bottini. Nei momenti di tranquillità, non dimenticate di esplorare la recinzione, soprattutto con una certa cacciatrice al vostro fianco.

Percorso evento a premi Le vie degli antichi

Come parte dell’evento Le vie degli antichi, avrete la possibilità di completare le sfide giornaliere e ottenere oggetti cosmetici esclusivi ispirati dal nuovo corto digitale Storie di Frontiera: le vie degli antichi. Abbiamo ricevuto numerosi feedback positivi da parte dei giocatori riguardo al percorso a premi che abbiamo introdotto in Gran soirée e continuato in Falla nel sistema. Con l’evento Le vie degli antichi offriamo un percorso a premi completamente nuovo con le seguenti ricompense:

 

 

Come per l’evento Falla nel sistema, si potranno ottenere fino a 1000 punti per set di sfide e il set si aggiornerà quotidianamente. Nel corso dell’evento, inoltre, sarà ancora possibile continuare a far salire di livello il pass battaglia.

Per maggiori dettagli vai qui

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected