Questo strumento è la rivoluzione per fare il tuo spuntino ovunque

Snagger: piccolo, leggero e versatile. Lo spuntino a portata di clic.


Quante volte mi sono ritrovato a stuzzicare qualche snack durante le mie sessioni di gioco, e a dover afferrare continuamente un Joystick, tastiera o persino il mouse costato più del mio abbonamento ad Amazon Prime Video, rischiando sempre di farli diventare praticamente quasi “unti”! (Se te lo stai chiedendo, si, sono un ingordo) Credo che questa scenetta è una di quelle situazioni che almeno una volta è capitata a tutti noi che amiamo mangiare sempre.

Recentemente mi è capitato sott’occhio questo marchio, ovvero Snagger, che apparentemente, visto l’origine del suo sito, è una società residente in Germania. Incredibilmente, il prodotto che offre può essere una soluzione al mio problema di mangiare sempre patatine e avere le mani sempre pronte e pulite.

Il sito offre solo un prodotto, ma suddiviso in categorie, la prima è il SNAGGER Bundle Classic, le altre sono caratterizzate da un cambio di colore, fino ad arrivare all’ultima che sarebbe un formato famiglia. Tutte queste categorie sono incluse non solo dell’oggettino porta snack, ma anche di un sacchetto delle NicNac’s. Se non sai cosa sono, ti consiglio di provarle, sono molto buone!

Insomma, potrebbe essere una innovazione nel campo delle utility e degli oggetti che fanno comodo ogni giorno. Io ne sono affascinato. Voi cosa ne pensate?