Rilasciata Sea of Thieves Patch 1.0.2, Note all’interno

Coloro che vivono la vita dei pirati di Sea of ​​Thieves stanno scoprendo che il gioco che inizialmente, dopo l’attesa fatta di sviluppo, il gameplay risultava sterile; è bene,  questa fase di installo è divisa dagli aggiornamenti che ogni “Tot” stanno arrivando, essendo un Platform Online. Con il lancio della patch 1.0.2 per risolvere alcuni problemi, Sea of ​​Thieves si mostra sempre più incentrata nei propri obbiettivi.

Considerazioni

Prima di tutto, le navi affondate ora si respawn bene al di fuori della vista della nave che l’ha affondata, il che dovrebbe frenare alcune abitudini dolorose che alcuni giocatori stavano esibendo. I giocatori dovranno anche lasciare il tesoro prima che una sirena possa teletrasportarli sulla loro nave.

In aggiunta a quanto sopra, i problemi di geometria e gli errori di matchmaking sono ora risolti. Le note di patch complete sono appena sotto per la tua lettura. Inoltre, il team ha condiviso diversi problemi noti e offre alcune soluzioni alternative per alcuni dei problemi più fastidiosi. È possibile vedere le note di patch complete con tali soluzioni alternative, giù, continuando la lettura.

Aggiornamenti

– Quando una nave affonda, si è aumentato significativamente la distanza alla quale la nuova nave dell’equipaggio si rigenererà. Le navi saranno ora respawnate al di fuori della vista visibile della nave che le ha affondate. Questo è in risposta a un sacco di feedback dei giocatori che hanno evidenziato che la precedente distanza di spawn si traduceva in comportamenti di guerriglia facilitati dai players “nemici”.

– I pirati ora devono far cadere qualsiasi oggetto/tesoro che stanno trasportando prima di poter vedere l’opzione “Teletrasporto a bordo dalla sirena”. I feedback che i giocatori e l’esperienza in gioco, faceva comprendere ai sviluppatori che effettuando tale azione, si lasciavano accidentalmente dei tesori in mare, quindi si è reso più chiaro che quando ti teletrasporti lasci dietro il tuo tesoro!

Problemi risolti

 

Miglioramenti delle prestazioni

 

 

Sono in corso ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni per tutte le piattaforme.