Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Thanos torna su Fortnite nella Thanos Cup e diventa una Skin Definitiva

Thanos torna su Fortnite nella Thanos Cup e diventa una Skin Definitiva

Scritto da in data 19 Giugno 2021 0 276 Views

Epic Games ha rivelato ieri sul suo blog che Thanos sta tornando su Fortnite per la stagione 7. Il suo ritorno alla fine è abbastanza appropriato, in quanto la stagione 7 ha portato un tema a base di invasioni aliena e include anche personaggi come Superman e Rick Sanchez dello show di successo di Adult Swims Rick and Morty.

Thanos è apparso per la prima volta in Fortnite nel 2019, in occasione dell’uscita di Avengers Endgame. I giocatori che scoprivano il Guanto dell’Infinito sull’isola di Fortnite potevano trasformarsi in un Thanos quasi inarrestabile seminando poi il caos più totale. All’epoca Thanos era abbastanza sfruttato e quasi overpowered, ma era un evento a tempo limitato.

Di seguito l’annuncio:

Questa volta, i giocatori possono trasformarsi nel Mad Titan per tutto il tempo che vogliono, perché ora diventa una skin giocabile. A partire dalle 19:00 CT del 26 giugno, i giocatori possono acquistare la skin di Thanos e persino equipaggiare il guanto dell’infinito (completato con tutte e sei le pietre dell’infinito) come visto in Avengers: Endgame dei Marvel Studios. Tuttavia, non aspettarti di iniziare a far sparire le persone questa volta: dovrai comunque guadagnare tutte le tue uccisioni alla vecchia maniera.

Tuttavia non devi aspettare che Thanos si presenti nel negozio per diventare l’iconico cattivo della Marvel. A partire dal 21 giugno, i giocatori possono competere nella Thanos Cup per avere la possibilità di brandire le Gemma dell’Infinito.

I dettagli sul blog di Epic recitano:

Prendete il vostro partner di coppia e affrontate insieme un massimo di 10 partite totali in 3 ore per guadagnare più punti possibile. Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume Thanos e il dorso decorativo Guanto dell’Infinito ispirati al film Marvel Studios Avengers: Endgame. Chiunque guadagni almeno 8 punti in totale riceverà lo spray Thanos ti guarda! Nota: possono occorrere diversi giorni prima che il premio venga assegnato a tutti i giocatori.”

Per partecipare, i giocatori dovranno avere un account Epic almeno al livello 30 e la 2FA abilitata su quell’account. Per i dettagli completi sul torneo e i requisiti di partecipazione, consulta il regolamento ufficiale della coppa Thanos.

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected