Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sta procedendo bene, ma ci vorrà un po’ prima che esca

Paradox Interactive si rende pubblico sugli aggiornamenti di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Un breve aggiornamento su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato fornito da Paradox Interactive durante il rapporto intermedio del terzo trimestre 2021 dell’azienda. In particolare, il Chief Financial Officer Alexander Bricca ha risposto a una domanda a riguardo durante la sezione Q&A, affermando che il progetto sta procedendo bene anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che venga pubblicato.

Come ricorderete, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato inizialmente posticipato della sua finestra di rilascio originale del 2020, quindi è stato spostato a tempo indeterminato e il suo sviluppatore, Hardsuit Labs, è stato sostituito con un altro.

Il mese scorso, il Ceo di Paradox Fredrik Wester ha confermato che il gioco era a serio rischio di cancellazione dopo che Hardsuit Labs è stato rimosso dal progetto.

I fan di Vampire: The Masquerade potranno almeno giocare al gioco di ruolo narrativo Swansong di Big Bad Wolf nel febbraio 2022, e c’è anche il gioco Battle Royale Bloodhunt in uscita all’inizio del prossimo anno su PC e PlayStation 5.