Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Xbox Game Pass: per festeggiare il Natale offre 3 mesi di Ultimate ad 1 euro

Xbox Game Pass: per festeggiare il Natale offre 3 mesi di Ultimate ad 1 euro

Scritto da in data 5 Dicembre 2020 0 571 Views

Microsoft sta puntando fortissimo su Xbox Game Pass ed infatti a partire da domani 3 dicembre, sarà disponibile una super offerta per chi vuole provare l’apprezzatissimo servizio.

Nello specifico, il colosso di Redmond offrirà da domani (per un periodo di tempo limitato) l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ad appena €1. L’offerta sarà valida per tutti coloro che non hanno mai effettuato la sottoscrizione a Ultimate e permetterà di usufruire dell’abbonamento per i primi 3 mesi.

Xbox Game Pass

 

Xbox Game Pass

Game Pass Ultimate include tutti i vantaggi di Xbox Live Gold, più di 100 giochi di grande qualità per console, PC e dispositivi mobili Android direttamente dal cloud (Beta), nonché un abbonamento a EA Play, il tutto a un prezzo mensile straordinario. Gioca con gli amici e trova il tuo prossimo gioco preferito.

Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e [email protected], disponibili per gli abbonati a Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.

Scopri una collezione dei migliori titoli di EA con EA Play, incluso nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi. I membri di EA Play accedono subito ai titoli di EA su console, ottengono premi esclusivi di gioco e prove di nuovi giochi prima del lancio.

Con il Game Pass Ultimate, puoi scaricare i tuoi titoli preferiti e giocare su console o PC Windows 10 oppure puoi giocare sul tuo telefono o tablet Android direttamente dal cloud (Beta) con l’app per dispositivi mobili.

Usa l’app per Windows 10 o l’app Game Pass per dispositivi mobili per configurare gli avvisi sui nuovi titoli, esplorare il catalogo e scaricare giochi sulla tua console o sul tuo PC quando e dove vuoi.

 

Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected