Novità

Fall Guys: Ultimate Knockout per Xbox Series, Xbox One e Switch è stato ritardato

Nuova finestra di rilascio non annunciata.

Mediatonic ha ritardato la versione Xbox Series, Xbox One e Switch di Fall Guys: Ultimate Knockout dalla sua finestra di rilascio estiva precedentemente pianificata, e questa è stata posticipata a una data successiva non ancora specificata.

“Come probabilmente saprai, Mediatonic è recentemente entrata a far parte della famiglia Epic Games”, si legge in un aggiornamento sul sito web ufficiale del gioco. “Questo è qualcosa di cui siamo estremamente entusiasti, poiché ora offre al nostro team l’accesso a tutta una serie di nuovi strumenti per l’esperienza game.”

“Con così tante nuove opportunità nelle nostre mani, ci siamo resi conto che il nostro programma di rilascio per Switch e Xbox per l’estate 2021 precedentemente annunciato è purtroppo troppo presto per noi per includere tutte le nuove gustose funzionalità su cui stiamo lavorando.”

“Questo ritardo dà al nostro team un po ‘di tempo per aggiungere funzionalità come il cross-play, quindi quando aggiungiamo nuove piattaforme, i giocatori saranno in grado di saltare in armonia con i loro amici, indipendentemente dalla piattaforma scelta “.

Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile per PlayStation 4 e PC.

Guarda anche tutti gli abbigliamenti di Fall Guys: Ultimate Knockout, sono così carini!

Fr3nkMara

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected