Novità

Squid Game sbarca in digitale con il nuovo gioco dello Youtuber Dani

Ebbene sembrerebbe un copia e incolla del precedente gioco lanciato sulla piattaforma Steam, da quello che si vede dal suo video postato su YouTube qualche giorno fa, ma scorciando le varie mappe nel trailer si intravede un minimo lavoro.

Stiamo parlando di Crab Game, il titolo del nuovo gioco multiplayer firmato dall’amato creatore di contenuti Dani, è stato lanciato su Steam ricevendo molti apprezzamenti positivi.

Come nella vicenda del vecchio gioco sempre da lui creato e ampiamente da noi citato, Muck, questa volta per Crab Game, Dani non è solo stato spinto a crearne un altro, ma la motivazione principale viene dal fatto che Squid Game ormai sta sulla bocca di tutti, quindi perché non riproporne un titolo digitale?

Squid Game, omonima serie Netflix, che ormai ha fatto e sta continuando a macinare numeri, tanto che stanno pensando di farci anche una fiction, (ovviamente senza sangue) ha ispirato un sacco di persone illustre e con un seguito di popolarità. Dani in questo caso ne è un esempio.

Si vede dal solito video concesso da lui stesso, che i passaggi e le dinamiche sono state presentate in maniera ironica e dinamica. Le regole di gioco sembrerebbero quelle della serie Netflix, ma quello che si capisce fin da subito e che ci sarà da divertirsi.

Come con il primo titolo Muck, ora anche Crab Game sta avendo un grande successo con più di 20.000 download e 12.000 recensioni. Che dire Dani colpisce ancora. Vi lasciamo anche noi il link dove poter trovare questo titolo a stile fumetto pazzo by Squid Game.

Ti potrebbe piacere

Novità

Hello Neighbor annunciato ufficialmente anche per PlayStation 4

Nelle scorse ore, Sony ha infatti confermato che il titolo si aggiungerà alla line-up di titoli per PlayStation 4, e l’ha fatto
Novità

Un nuovo eroe si unisce nella famiglia Overwatch: Wrecking Ball diventa ora disponibile

Dopo una lunga attesa, il nuovo eroe di Overwatch, Wrecking Ball, è ora disponibile. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa
Copyrighted.com Registered & Protected