Notizie da non perdere

Annunciato Project CARS 3

Scritto da in data 4 Giugno 2020 0 192 Views

Arriva a sorpresa l’annuncio di Slightly Mad Studios, che ha appena pubblicato il primo trailer di presentazione di Project CARS 3nuovo capitolo della serie sim racing. L’annuncio è arrivato per mezzo del publisher Bandai Namco, e il gioco avrà anche un periodo di lancio abbastanza prossimo, dato che arriverà nel corso dell’Estate 2020. 

Project CARS 3 per ora è previsto solo su PC, PS4 e Xbox One, ma gli sviluppatori stanno già parlando di un possibile approdo del gioco anche in versione next gen. Molte saranno le novità di questo capitolo secondo i ragazzi di Slightly Mad Studios, in quanto la modalità Carriera è stata resa ancora più profonda, con la presenza di dieci classi di veicoli, e la presenza anche di tantissime auto ufficiali e circuiti, che saranno svelati nelle prossime settimane.

Uno degli elementi che balza all’occhio anche nel trailer che troverete in fondo a questa notizia è che per la prima volta in Project CARS sarà possibile personalizzare i propri veicoli a livello estetico. Altra importante novità è la nuova modalità Rivals, che in parte si vede anche nel trailer. Si tratta di una modalità multiplayer asincrona, che andrà a sostituire gli eventi della community presenti in Project CARS 2. La modalità sarà spiegata meglio nelle prossime settimane, ma Slightly Mad Studios ha già promesso un supporto importante, con la presenza di eventi giornalieri, settimanali e mensili. 

Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che non abbiamo ancora una data di uscita fissata per questo Project CARS 3, ma solo un generico “Estate 2020“.

Fr3nkMara
  Novità
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.