Sfortunatamente, Embracer Group non ha divulgato ulteriori dettagli sull’argomento. “Prevediamo una crescita sostanziale nell’anno fiscale in corso, trainata dall’arrivo di un gran numero di titoli di alta qualità, per i quali siamo entusiasti dell’accoglienza dei giocatori”, ha dichiarato la società. “Questa crescita sarà sostenuta dalle recenti e imminenti nuove uscite come Biomutant…”
Dato che il progetto è stato vittima di rinvii è comunque ancora possibile che il titolo non arrivi entro tale termine. La promettente nuovo IP è stato rivelats nell’agosto 2017 e ad un certo punto l’uscita era prevista per il 2018. Poi è stato rimandato al 2019. E poi è stato nuovamente rimandato. Ora sembra che il gioco uscirà alla fine di quest’estate, durante le festività natalizie o nel primo trimestre del 2021.
Per quanto riguarda il gioco stesso, si tratta di un gioco di ruolo post-apocalittico open-world,Biomutant è in sviluppo per PS4, PC e Xbox One. Diversi rivenditori hanno fatto trapelare, in numerose occasioni, una versione del gioco per Nintendo Switch. Detto questo, per ora non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito a questa versione né di una possibile versione per PS5 e Xbox Series X.
- Gli Incredibili arrivano nel Negozio oggetti di Fortnite - 28 Settembre 2024
- Come costruire un PC da gaming equivalente a PS5 Pro - 16 Settembre 2024
- Settembre 2024: Un Mese di Grandi Uscite per i videogiochi - 9 Settembre 2024