Da non perdere
  • Home
  • Novità
  • Biomutant – Rivelata la nuova finestra di lancio

Biomutant – Rivelata la nuova finestra di lancio

Scritto da in data 21 Maggio 2020 0 454 Views

Biomutant, l’ atteso e spesso rimandato titolo per PS4, Xbox One e PC dello sviluppatore Experiment 101 e l’editore THQ Nordic, ha una nuova finestra di rilascio. Secondo l’ultimo report finanziario di Embracer Group, la società partner del summenzionato editore, BioMutant verrà rilasciato durante questo anno fiscale, il che significa che uscirà entro il 31 marzo 2021.

Sfortunatamente, Embracer Group non ha divulgato ulteriori dettagli sull’argomento. “Prevediamo una crescita sostanziale nell’anno fiscale in corso, trainata dall’arrivo di un gran numero di titoli di alta qualità, per i quali siamo entusiasti dell’accoglienza dei giocatori”, ha dichiarato la società. “Questa crescita sarà sostenuta dalle recenti e imminenti nuove uscite come Biomutant…”

Dato che il progetto è stato vittima di rinvii è comunque ancora possibile che il titolo non arrivi entro tale termine. La promettente nuovo IP è stato rivelats nell’agosto 2017 e ad un certo punto l’uscita era prevista per il 2018. Poi è stato rimandato al 2019. E poi è stato nuovamente rimandato. Ora sembra che il gioco uscirà  alla fine di quest’estate, durante le festività natalizie o nel primo trimestre del 2021.

Per quanto riguarda il gioco stesso, si tratta di un gioco di ruolo post-apocalittico open-world,Biomutant è in sviluppo per PS4, PC e Xbox One. Diversi rivenditori hanno fatto trapelare, in numerose occasioni, una versione del gioco per Nintendo Switch. Detto questo, per ora non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito a questa versione né di una possibile versione per PS5 e Xbox Series X.


Fr3nkMara
  Novità
Copyrighted.com Registered & Protected